Il Ristorante Pinseria Da Zì Checco nasce l’8 Dicembre del 2010, dal coronamento di un sogno che Francesco aveva sin da bambino.

La politica del ristorante è basata sull’acquisto giornaliero di prodotti selezionati, per garantire e mantenere nel tempo i più alti standard di freschezza e qualità.

Un locale rustico ma elegante dove troverete un vasto menu’ con piatti della tradizione mediterranea ma anche gustose rivisitazioni per chi è stanco dei soliti piatti, il tutto cucinato con amore e servito con cortesia e professionalità da uno staff tutto giovanile.
Piatti del giorno, fuori menù e serate a tema.

La specialità è senza ombra di dubbio il pesce fresco direttamente dalle paranze di Fiumicino, cruditè, astici e granchi imperiali che potrete scegliere direttamente dallo spettacolare acquario al centro della sala.

Per chi non gradisse i nostri prodotti ittici verrà conquistato dai fritti fatti rigorosamente a mano, tagliate di manzo o dalla Pinsa Romana.

Potrete terminare il pasto scegliendo tra uno dei nostri tanti dessert proposti giornalmente, dalla millefoglie espressa, al bisquit al cocco con crema chantilly e nutella, accompagnati da un vino da meditazione o un distillato.

Il nostro menu’ è anche da asporto, abbiamo un’ampia sala per banchetti, feste private, cene di lavoro, ricorrenze e cerimonie.

Tutti i giorni insieme al nostro Chef Giovanni Rocca, proponiamo fuori menù e piatti originali in base alla stagionalità dei prodotti, per poter stuzzicare anche il palato dei più esigenti, rendendo divertente e appagante un lavoro faticoso come il nostro. Tutto questo per noi è “Fare Ristorazione”.

 

 

Veniteci a trovare, non vi deluderemo!